PREVISIONI BITCOIN e ETHERUEM 2020: NUOVO RALLY SIMILE AL BITCOIN NEL 2017

critpomonete prezzo 2020

NUOVO AUMENTO DELLE CRIPTOMONETE PREVISTO PER IL 2020

Rally in arrivo per il prezzo Ethereum e bitcoin nel 2020

Un buon momento per comprare criptomonete?

Ethereum si sta lentamente abbassando verso l'area di supporto $ 125 rispetto al dollaro USA.
È probabile che il prezzo estenda le perdite fintanto che è inferiore alla resistenza di $ 132.
Esiste un canale in declino chiave che si forma con una resistenza vicino a $ 131 sul grafico orario di ETH / USD
L'ETH potrebbe diminuire nel breve termine prima di iniziare un forte rally verso $ 150 e $ 175. 

L'azione dei prezzi di Ethereum è simile a quella di Bitcoin a $ 3.000: un forte rally è imminente.
Dopo aver recuperato il livello di $ 130 alla fin del 2019, Ethereum (ETH) sta attualmente lottando per rimanere al di sopra di questo livello mentre i ribassisti tentano di assumere il pieno controllo dei mercati aggregati delle criptovalute.
È importante notare che l'attuale ribasso dell'ETH potrebbe perdere ancora nel breve termine, ma gli analisti stanno notando che l'attuale azione dei prezzi della criptovaluta sembra sorprendentemente simile a quella osservata da Bitcoin quando è stato negoziato nella regione inferiore a $ 3000 alla fine del 2018 e inizio 2019. Se questa somiglianza è valida, Ethereum potrebbe essere sul punto di incorrere in una quantità significativa di slancio verso l'alto che potenzialmente porta la criptovaluta in un mercato rialzista durante la prima parte del 2020.

prezzo eth 2020

I "bull" di Ethereum lottano per mantenere l'ETH superiore a $ 130 mentre, mentre Ethereum è sceso marginalmente al suo prezzo attuale di $ 131, il che segna un notevole calo rispetto ai massimi di più giorni di oltre $ 137 fissati lo scorso fine settimana.
È importante notare che sebbene la criptovaluta sia stata rifiutata nella regione superiore a $ 130 in concomitanza con il rifiuto di Bitcoin a $ 7.500, ETH è ancora scambiato in modo significativo dai suoi minimi settimanali di $ 125.
L'area da $ 120 a $ 125 è una regione di supporto chiave per la criptovaluta, poiché $ 120 è dove è rimbalzato durante la sua recente svendita e $ 125 è un livello che i tori stanno ardentemente difendendo nelle ultime due settimane.
HornHairs, un famoso analista di criptovalute su Twitter, ha spiegato in un recente tweet che crede che il leggero sell-off di ETH di oggi possa essere fugace, poiché ha spazzato i suoi minimi di portata ed è stato in grado di postare un rimbalzo a questo livello.

È l'inizio di un nuovo decennio e la famosa industria gemella Tyler Winklevoss, il co-fondatore e CEO della borsa di criptovalute Gemini Trust, ha condiviso le sue opinioni su ciò che i prossimi dieci anni deterranno per la criptovaluta. Secondo Winklevoss, la criptovaluta sta già diventando più di una tecnologia di nicchia e una forma di denaro, e svolgerà un ruolo essenziale nella nostra vita quotidiana nel prossimo futuro.

8 euro in bitcoin omaggio sul tuo prossimo acquisto su Coinbase

Disclaimaer: le criptomonete rappresentano un investimento ad alto rischio. Queste informazioni non volgiono essere un incitamento all'investimento, ma sono solo opinioni di chi scrive.

Commenti

Post più popolari

COME SBLOCCARE WEBCUBE 3 GRATIS