sabato 27 giugno 2020

CHEMSEX PARTY : COSA SONO E COME ORGANIZZARLI

CHEMSEX PARTY: TUTTE LE INFO PER UNA FESTA PERFETTA

chemsex party recensioni

COME ORGANIZZARE UN CHEMSEX PARTY

GUIDA COMPLETA SUI CHEMSEX PARTY

INTERVISTA AGLI ESPERTI DEI CHEM SEX PARTY

I chemsex party sono legali? Che sostanze si usano durante queste feste? Sono party solo per gay?

C'è molta confusione intorno ai CHEMSEX PARTY, infatti, molti articoli definiscono queste feste come delle orgie a base di sesso non protetto omosesuale e sostanze stupefacenti illegali. Questo non è assolutamente vero. Probabilmente chi ha messo in giro queste leggende metropolitane lo fa perchè geloso di non poter partecipare a feste così fighe. Vogliamo quindi fare chiarezza chiedendo un aiuto a chi ha una esperienza diretta di questi party, in modo da avere una conosenza reale su come si svolgono i Chem Sex. Parliamo della pagina  ChemSexParty su facebook, che organizza appunto feste private.

Cosa sono i ChemSex Party?

I Chemsex, chiamati anche party and play, sono delle feste dove si utilizzano sostanze che favoriscono l'interazione sociale e i rapporti sessuali. Non sono orgie, non sono festini di droga. Come già detto, alcuni chemsex sono organizzati in questo modo, ma ogni festa è diversa. Sicuramente sono party molto in voga tra la comunutà gay, ma appunto, questo non significa che tutti i chemsex siano così.
Se ci pensate bene qualsiasi festa dove si consuma alcol ha lo scopo di aumentare il divertimento e favorire l'interazione tra le persone, sopratutto quella sessuale. La differenza è che nei ChemSex si usano anche altre sostanze oltre all'alcol. Lo scopo è appunto rendere il sesso più probabile tra le persone e piacevole, hanno voluto dare a queste feste un nome diverso.
Pensateci bene, qualsiasi persona single che va ad una festa ha comunque l'obiettivo di trovare una partner. Lo scopo stesso della movida è quello di conoscere nuove persone, sopratutto appunto per trovare una compagna o un compagno di letto. Andare una festa dove questo è semplicemente più esplicito, non la fa diventare automaticamente un'orgia.

Quali sostanze si utilizzano nei ChemSex

Si leggono un sacco di leggende metropolitane sulle sostanze utilizzate in queste feste. Probabilmente molti non conoscono proprio nulla del meccanismo d'azione di certi stupefacenti. Ho letto addirittura che alcuni sostenevano che si usasse il Fentanyl. Se assumi il fentanyl l'ultima cosa che ti viene voglia di fare è il sesso. Significa proprio non avere idea di cosa si sta parlando.
Inoltre, non tutti i party utilizzano sostanze illegali. Alcuni di essi infatti utilizzano solo il popper o il gas esilarante come sostanze. Quindi chiunque può farlo senza infrangere nessuna legge.
Sicuramente le sostanze più adatte a questo tipo di cose sono la cannabis e l'ecstasy, mentre gli allucinogeni potrebbero avere effetti molto diversi sul consumatore e sono adatti solo a soggetti con esperienza.
  

Chi può partecipare ad un Chem Sex?

Una cosa che spesso la gente non sa, che molte di queste feste sono private. Anzi, direi quasi tutte in realtà. In altre parole, sono gruppi ristretti di persone che già si conoscono che decidono di organizzare una festa diversa dal solito. Difficilmente si permette di partecipare a gente estranea o non presentata da qualcuno. Infatti DEVE esserci sempre un tramite che garantisce per i nuovi ospiti. La riservatezza è infatti importantissima in queste feste. In alcune di esse è possibile anche che la privacy sia garantita attraverso l'utilizzo di maschere. Spesso perchè alcune persone sono ad esempio personaggi noti che non vogliono far sapere che partecipano ad un chem sex. Badate bene, non perchè moralmente sbagliato, ma semplicemente perchè l'opinione pubblica bigotta avrebbe da ridire.

festino con sesso

Come partecipare ad un chem sex party?

Ribadiamo che solo alcuni party Chemsex sono riservati ad omosessuali e in alcuni di esso si pratica sesso non protetto, ma questo non significa che TUTTE le feste siano così. E' come dire che tutti i concerti sono come quelli di Gigi d'alessio o Vasco Rossi. E' una generalizzazione senza senso. 
Detto questo, essendo feste private dovete fare parte del "giro".  Quindi, molto improbabile che siano feste aperte al pubblico. Spesso sono privati che organizzano nelle loro ville queste feste, ed invitano i loro amici. Spesso con un accompagnamento di qualche escort. 
Alcuni scelgono di aggiungere ad una normale festa una servizio chemparty, dove ad esempio si può consumare del gas esilarante, come fanno in alcune discoteche.
Infine, anche se alcuni eventi alle volte accettano "esterni", sicuramente la selezione per poter partecipare è molto restrittiva. 
Come ci racconta  ChemSexParty una volta un persoanggio famoso (di cui non faremo il nome), ha richiesto per la sua festa 5 uomini alti almeno 1.85 tutti biondi. Mentre in un'altra occasione sono state richieste solo ragazze asiatiche. 

Sono sicuri i ChemSex?

Credo non serva specificare che praticare seso non protetto è una cosa stupida a prescindere. Il fatto che si utilizzino delle sostanze o si sia ubriachi non giustifica un comportamento di questo tipo. Se mai vi capiterà partecipare ad una di queste feste e non vedete preservativi in bella mostra, vi consigliamo di cambiare aria. Chi ha organizzato la festa probabilmente non ha fatto un bel lavoro. 
Inoltre, un parti di questo tipo, dovrebbe preferenzialmente avere un medico presente per ogni evenienza o per lo meno un infermiere. Il costo è sicuramente maggiore, ma la sicurezza è al primo posto.



0 commenti:

Posta un commento