sabato 30 dicembre 2017

Coinbase: bonus di 8 euro in bitcoin

Codice promozionale Coinbase

Coinbase: il metodo più semplice per comprare Bitcoin o Ethereum

Sei nuovo nel mondo delle criptomonete e hai deciso di investire nelle più importanti come Bitcoin o Ethereum?

La soluzione più semplice si chiama Coinbase, vediamo perchè:

Coinbase per chi inizia è tra le piattaforme meno complesse, più veloci e con una sicurezza elevata. Badate bene che Coinbase non è il migliore sito per acquistare criptomonete in assoluto, ma per un neofita ha molti vantaggi.
Alcuni sostengono che sia troppo cara ed in parte è vero, ma fatti i dovuti conti non è così diversa da quelle più economiche. Ad esempio, oltre ai costi per utilizzare Coinbase, tale piattaforma ha le quotazioni più alte rispetto ad altri siti, questo significa che spenderete di più per comprare, ma è anche vero che guadagnerete di più quando vendete.

A mio avviso la semplicità di utilizzo e l'interfaccia ben strutturata valgono tranquillamente la spesa aggiuntiva.  Un altro vantaggio è la velocità con la quale autorizzano i tuoi documenti, in altre piattaforme infatti ci vogliono anche dei giorni.
Ricordatevi sempre che le spese maggiori si hanno quando si acquistano criptomonete in soldi veri, i cosiddetti FIAT, e viceversa, cioè ad esempio da Bitcoin a euro. Non aspettatevi quindi di spendere 50 euro e ottenere il corrispettivo esatto in Bitcoin, perché tra commissioni e costi di transazione varie, alla fine ne avrete sicuramente di meno.
Proprio per questo motivo vi invito a registrarvi usando l'invito qui sotto, così almeno recupererete 8 euro di spese.

Usando questo codice promozionale per registrarvi su Coinbase otterrete 8 euro in bitcoin quando raggiungerete i 100 euro di criptomonete acquistate.


Concludo ricordandovi che questo non è un invito ad investire in criptomonete, dato che è un mercato con altissima volatilità e quindi rischio elevato, ma se siete intenzionati a farlo, non investite mai di più di quello che siete disposti a perdere!

0 commenti:

Posta un commento