lunedì 13 gennaio 2020

RAID: SHADOW LEGENDS FA SCHIFO

recensione raid
RAID: SHADOW LEGENDS - RENCESIONE

RAID: Come pubblicizzare bene un gioco brutto


Serve realmente ammettere che RAID SHADOW LEGENDS è un gioco immondizia?
Vi basta notare un dettaglio: c'è un tasto che permette al gioco di fare tutto in automatico senza che voi interveniate.
La cosa interessante che praticamente tutti i giocatori sono concordi sul fatto che RAID sia osceno, mentre molti influencer fanno vedere che sia un bel gioco. Va bene il fatto che siano sponsorizzati per farlo, ma un po di contegno. La gente non è mica stupida, la merda anche se la abbellisci quello rimane.
Potrei iniziare a descrivere tutte le schifezze che ci sono nel gioco, ma avrebbe realmente senso? Basta averlo visto per più di 5 miniti per capire che fa schifo. Ok, magari se avete 10 anni e volete vedere qualche eroe popputo allora ci sta, ma altrimenti avete problemi seri se vi piace un gioco così osceno come RAID.

Una delle cose più imbarazzanti è il tasto autoplay - praticamente il giocatore non fa assolutamente nulla e guarda il gioco funzionare in automatico. Questo vi fa capire che le capacità del giocatore sono praticamente inutili, dato che vi ritroverete a premere sempre gli stessi tasti centinaia di volte. Il bello che l'ordine in cui li premete non cambia nulla.

Sinceramente non so come RAID possa essere un gioco tra i più diffusi attualmente, per me hanno solo conteggiato le persone che lo hanno scaricato per provarlo data l'hype del momento, ma non quelli che lo hanno eliminato 5  minuti dopo (la maggior parte a mio avviso).

In effetti, passato il periodo promozionale su Twitch, non c'è più nessuno che sta giocando a Shadow legend. E ci credo, mica uno vuole far fallire il proprio canale con un gioco così schifoso!

4 commenti:

  1. Solo questo?... dai cavolo! raccontaci di più, mi stavo divertendo

    RispondiElimina
  2. é un gioco completo e divertente. Il tasto automatico non sempre è la migliore scelta, soprattutto in arena. L'unica pecca vera è che ci vuole molta pazienza, altrimenti devi shoppare e i prezzi sono alti.
    PS: è un gioco nato per cellulari ed è uno dei migliori, altrimenti ti compri un PS4 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è completo e tantomeno divertente, fa CAGARE.

      Elimina
  3. gioco di merda solo per spebdere un sacco di soldi wtf

    RispondiElimina