sabato 20 giugno 2020

TORCIA MILITARE PIU POTENTE DEL MONDO: recensione tp360, g700, x800, x light (SCAM)

LA TORCIA MILITARE DA 9000 LUMEN DI TRUFFA

la torcia più potente al mondo

NON COMPRATE LE TORCE MILITARI VENDUTE SU INTERNET

Torce tp360, g700, x800, x light: sono torce cinesi da pochi euro

Recensione finale torce militare superluminose: truffa 100%

Numerosi siti vendono questo tipo di torce super potenti, mostrando video di quanto siano potenti. Addirittura incendiando oggetti o illuminando interi palassi. Non comprate queste torce: SONO UNA TRUFFA. Sono torce cinesi da 3 euro, a cui cambiano solo il nome. Il prezzo di solito si aggiro intorno ai 50 euro. Non buttate i soldi!

Non fatevi abbindolare da slogan come questi: 
SCONFIGGI L'OSCURITÀ
Grazie ad una gittata che permette un'illuminazione fino a 500 metri, e al regolatore ad alte prestazioni, sarai in grado di vedere nell'oscurità. Distanza d'illuminazione fino a 500 metri 

DIFESA PERSONALE La X-Light può essere utilizzata per difesa personale in svariate situazioni, anche per prevenire furti presso la propria abitazione. Offre meccanismi d'illuminazione ad alta prestazione rendendosi utile per l'autodifesa e per azioni strategiche. 

EMERGENZE Per essere sempre pronto quando si verificano situazioni inattese, a scopo di sopravvivenza o per qualsiasi altra tipologia di situazioni d'emergenza, un'illuminazione potente e intensa può essere una risorsa fondamentale! 
Sono tutte falsità! Le torce sono normali torce cinesi da pochi euro! La torcia qui sotto è esattamemente la stessa e costa 5 volte di meno! Se cercate ancora la trovate ancora a meno! Se volete provarla almeno risparmiate 40 euro comprando queste da amazon.


 

1 commento: