giovedì 30 aprile 2020

LISTA NOZZE: I REGALI MIGLIORI SELEZIONATI DA AMAZON

COSA FARSI REGALARE NELLA LISTA NOZZE?

Amazon seleziona per voi i regali più belli e utili per la lista nozze

Evitate di farvi regalare cose inutili al vostro manitrimonio: scegliete i regali suggeriti di Amazon

A questo link potrete trovare i regali di nozze più popolari selezionati per voi da Amazon: Lista nozze

Costruite la vostra nuova vita insieme con i milioni di prodotti disponibili su Amazon.
Potete desiderare dalle macchine fotografiche ai materassi, dai barbecue ai Buoni Regalo: su Amazon troverete tutto quello che cercate per create una Lista Nozze unica quanto voi due.
Puoi richiedere qualsiasi regalo al mondo.

Installa "Amazon Assistant", il componente aggiuntivo per browser e Amazon e aggiungi alla tua Lista Nozze qualsiasi prodotto che trovi su internet.

Nulla batte il momento del “lo voglio”, ma fare preparativi per una vita di avventure insieme ci va molto vicino: la Lista Nozze di Amazon è qui per questo. Non ci sono limiti: la Lista Nozze è fatta per emozionarti. Desidera qualsiasi prodotto, su Amazon ed oltre: grazie alla nostra Lista Desideri Universale puoi richiedere qualsiasi regalo presente su Internet. Scegli i tuoi regali dalla selezione più grande del mondo, e in più personalizza le tue scelte con immagini, commenti, e tanto altro. Le opzioni di spedizione di Amazon faranno arrivare i prodotti direttamente a casa tua senza preoccupazioni. Sarà facilissimo ringraziare tutti i parenti e gli amici che contribuiranno a concretizzare la tua Lista Nozze. Crea oggi la tua Lista Nozze di Amazon e preparati per il vostro percorso insieme.

I principali vantaggi ad usare Amanzon per la tua lista nozze

Lista dei ringraziamenti: teniamo traccia di chi ha comprato quale regalo e quando: sarà facilissimo ringraziare tutti gli ospiti
Consegne veloci illimitate: I regali arriveranno direttamente a casa vostra, e con Prime le spedizioni sono illimitate e senza costi aggiuntivi.
Rendetela unica: potete caricare le vostre foto preferite, aggiungere i commenti e selezionare i prodotti che desiderate di più.


 

0 commenti:

Posta un commento