domenica 15 dicembre 2019

GLHF.GG: IL NUOVO PORTALE DI E-SPORTS PER I VERI GAMER

GLHF.GG IL PORTALE DI E-SPORTS CHE FA LIVELLARE LA TUA ESPERIENZA DI GAMER

ISCRIVITI ENTRO NATALE E VINCI UN PC SPONSORIZZATO DAI FNATIC!

Guardare Twitch è divertente, ma ottenere merce gratis mentre lo fai è ancora meglio.

Vorresti scommettere nei match di E-sports e vincere un computer nuovo?

Ti piacerebbe avere l'ultima skin di FORTNITE ma non hai i soldi?

GLHF.GG  rende la tua esperienza nel mondo del gaming ancora più emozionante. Il portale offre sfide divertenti che ti consentono di vincere videogiochi, skin e hardware. Ovviamente tutto gratis.
Su GLHF.GG  troverai missioni, lotterie e pronostici delle partite di E-sport che ti permetteranno di vincere premi sempre più fighi. Esatto, potrai anche scommettere sulle partite di E-sports per ottenere dei premi senza tirare fuori un euro!
E parliamo di premi veramente belli, come attrezzatura da gioco delle migliori marche (parlo di Razer, non porcate), skin per i tuoi giochi preferiti (LOL, CS:GO, FORTNITE, APEX LEGENDS, DOTA e molti altri). Tutte cose che il denaro non può comprare! Infatti, solamente guardando gli stream su Twtich, scommettendo sui risultati di partite di E-sports e partecipando a moltissimi altri giochi e lotterie, potrai accumulare gratis i GLHF GOLD.
I GLHF GOLD sono la valuta che viene utilizzata per riscattare i premi, ma non fatevi ingannare, non è una moneta virtuale come ad esempio sono i Referum. GLHF GOLD sono semplici punti che si accumulano gratis. Non dovrete quindi fare nulla di complicato come aprire dei wallet di criptomonete o inviare i documenti. Basterà registrarti con una mail ed inizierete già a concorrere per i premi in palio. Ad esempio, iscrivendosi entro Natale, parteciperete all'estrazione di un PC di alta gamma sponsorizzato dai FNATIC!

Vediamo un po' più nel dettaglio come vincere o acquistare su GLHF.GG

Come accumulare GLHF GOLD per comprare e vincere premi, skin o harware pc

GLHF.GG si basa sull'accumulare esperienza svolgendo diverse attività, come:
  • Giocare a quiz modalità Battle Royale o sfidando i tuoi amici su argomenti legati all'E.sport
  • Scommettere sui game e le competicioni E-sports
  • Partecipare alle lotterie premi
  • Eseguire missioni 
Svolgere queste cose ti permetterà di accumulare GLHF Gold che non sono acquistabili in nessun altro modo, neppure con i soldi veri, quindi non è assolutamente un portale PAY TO WIN.

Molti di voi vedranno similitudini con il REFEREUM o altre piattaforme. Infatti il concetto non è nuovo, ma dalle nostre prime impressioni sicuramente non c'è concorrenza, perchè GLHF.GG è molto meglio!

Mi raccomando, registratevi entro natale per vincere un computer completo sponsorizzato dai FNATIC!

0 commenti:

Posta un commento