COME USARE LE EMOTE DI BetterTTV NELLA CHAT DI TWITCH
Guida all'utilizzo di Better Twitch TV
Se non avete ancora attivato il plug-in di BTTV, quando qualcuno userà una di queste emote nella chat, vedrete solo una scritta in caratteri che rappresenta il nome della emote, ad esempio invece di vedere
troverete la scritta pepeBASS.

Per poter visualizzare le emote ed utilizzarle anche voi, dovete installare l'estensione di BetterTTV per il browser da questo link BetterTTV.
Una volta installato potrete giù visualizzare le emote correttamente.
L'estenzione non funziona con Internet Explorer o Edge.
Se non dovesse funzionare al primo tentativo bisognerà entrare nelle opzioni di BetterTTV ed attivarlo manualmente. Per fare ciò è sufficiente aprire Twicht dal browser (o dalla applicazione) ed andare su un canale qualsiasi. In fondo a destra, sotto la chat troverete la classica rotellina delle opzioni (è proprio sotto il riquadro della chat). Selezionando la rotellina e scorrendo verso il basso troverete come ultima voce "BetterTTV settings".
Selezionatela e cercate tra le numerosi voci disponibili "BetterTTV emotes" e "BetterTTV GIF emotes" e mettele su ON (come nell'immagine qui sotto).
Una delle funzioni più belle di è che non serve avere la partner per caricare le proprie emote, ma ne avete disponibili gratuitamente 5.
Per poter caricare le vostre emote su BetterTVV è sufficiente andare sulla loro home page , loggarsi con il vostro canale Twitch e aspettare alcuni giorni per l'approvazione.
Ricordatevi che non tutte le emote disponibili su Better Twitch TV possono essere utilizzate su tutti i canali, ma solamente quelle attivate dallo streamer, il quale può caricare le sue personali, oppure utilizzare quelle condivise dagli altri utenti.
Per controllare quali emote di BTTV sono attive, dovrete andare sempre nelle opzioni di BetterTTV e attivate la voce "Emote Menù". Accanto alla rotella ora avrete anche una faccina con tutte le emote attive, sia quelle di Twitch che quelle di BetterTTV.
0 commenti:
Posta un commento