giovedì 18 gennaio 2018

Refereum news: vinci oltre 2000 euro ogni mese!

2000 euro in premio con il refereum

In premio 2500 dollari ogni mese con il Refereum

La nuova piattaforma del Refereum è finalmente online e dopo la news dell'integrazione di Fornite, numerose nuove funzionalità sono state svelate, prima fra tutte il premio di 2500 dollari che verrà estratto ogni mese tra un utente casuale!



Prima di entrare nei dettagli, un rapido riassunto per chi non conoscesse ancora questo nuova opportunità: Refereum è una nuova criptomoneta integrata a Twitch che permetterà di guadagnare soldi veri sotto forma di Token RFR, sia giocando, sia seguendo uno streamers. In poche parole pagati per giocare e guardare i videogiochi!
Sembra assurdo, ma grazie alla tecnologia della blockchain questo è già possibile.
Vi ricordo che per lo streamer e lo spettatore è tutto completamente gratis. I soldi vengono messi da chi produce videogiochi, da aziende di informatica e da tutti gli sponsor che vogliono pubblicizzarsi su Twitch o tramite il Refereum. Basterà infatti collegare il proprio account Twitch al Refereum e continuare a seguire il proprio streamer preferito. Non serve installare o scaricare niente, Twitch in automatico vi attiverà il Refereum sul vostro account.

Oltre a molte altre novità, insieme alla nuova piattaforma Refereum, è stato svelato il premio "The Choosen One" o se vogliamo "Il prescelto". Questo premio consiste in 250.000 token, corrispondenti a  2500 dollari, che verranno consegnati ad un utente casuale tra tutti quelli registrati al Refereum. Non importa quanti punti avrete, potreste essere scelti tra tutti e vincere circa 2200 euro in token!

Per controllare se siete voi i prescelti di questo mese, basterà andare nella sezione Prizes nel vostro account Refereum e vedere se sotto la casella "The choosen one" apparirà il vostro nome!

Per ricevere questo premio dovrete prima di tutto avere un vostro wallet ETH e inserire la chiave pubblica nel vostro account, nello spazio dedicato chiamato - REWARD ETH ADDRESS -
Per capire che tipo di codice dovete inserire in quello spazio vi mostro un esempio di chiave pubblica: 0x09329f5254A63ecd585115C0B8FFdeFE82ffC62c

State attenti a non inserire codici sbagliati altrimenti i premi andranno persi!
Se non avete ancora un vostro wallet vi invito a leggere:

Oltre al contest "The choosen one" sono stati svelati anche i premi in punti per chi desidera acquistare un gioco tramite i Token refereum, come ad esempio Fortnite o PUBG.
Ecco una serie di link con tutte le possibilità per guadagnare punti Refereum:

Attiva qui il Refereum per 100 punti bonus: Join Refereum

Unisciti al canale ufficiale Telegram e guadagna 150 punti: Refereum Telegram

Installa Fortnite gratis per 200 punti Bonus : Download Fortnite

Compra il gioco completo di Fortnite e guadagna 800 RFR: Buy Fortnite 

Compra Battle Group 2 e guadagna 50 RFR: Buy Battle Group 2

50 RFR bonus se compri Player Unknown Battleground: Buy PUBG

Guadagna 50 punti comprando Rocket League: Buy Rocket League

2 commenti:

  1. Ciao!
    Ho letto tutti i tuoi articoli riguardanti Refereum e le criptovalute in generale. Però vorrei chiederti: Perché non ci fai sapere la tua “critica” appunto, riguardo a questa nuova Criptomoneta? Se secondo te sarà un progetto affidabile, se la ico andrà in porto ecc. E poi una domanda su cui potresti fare un intero articolo: Se una persona decidesse di investire nella ICO di Refereum durante la fase di “sale” (cioè vendita al pubblico) e poi per qualche ragione l’azienda non dovesse riuscire nell’intento di creare questa moneta. Verrebbero persi tutti i token e di conseguenza i soldi investiti? Oppure c’è un rimborso pari (o minore) alla cifra investita? Grazie per la disponibilità e la pazienza di leggere queste righe! E complimenti per il lavoro svolto.

    RispondiElimina