lunedì 22 gennaio 2018

Minare Bitcoin gratis con Spacemining

minare bitcoin gratis

Vuoi minare Bitcoin ma comprare l'hardware è troppo costoso? 
 Noleggia la potenza di calcolo online usando www.spacemining.io
I primi 100 GH/S sono gratis! 

Se ti ha sempre incuriosito il mining, ma per colpa del costo iniziale hai lasciato perdere, forse questa è la soluzione per te: inizia a minare Bitcoin con Spacemining.io


Per i profani spieghiamo prima che il mining è quel processo che genera nuove criptomonete attraverso la risoluzione della blockchain. Per farlo è necessario una grande potenza di calcolo e quindi un hardware costoso. Il pool mining permette di condividere con altre persone la potenza di calcolo per risolvere più facilmente i blocchi della blockchain e ottenere nuovi Bitcoin.

I GH/S - gigahash per secondo - sono l'unità di misura per indicare la velocità di calcolo dell'hardware: più è alta meglio è. Solitamente chi vuole minare, deve comprare infatti un computer con moltissime schede video, solo così si può avere una potenza di calcolo sufficiente per risolvere alcuni blocchi della block-chain. Questo però ha un costo molto elevato, sopratutto per l'utente medio.

www.spacemining.io fa proprio questo, mette a disposizione l'hardware necessario per minare, in cambio di una parte dei ricavi. La cosa molto interessante che non serve investire nulla per iniziare, infatti questo sito ti regala 100 GH/s solo iscrivendoti. Potete quindi iniziare a minare semplicemente registrandovi con una mail a questo link: 100 GH/S gratis

Una differenza con altri siti di mining è che su www.spacemining.io non dovete usare il vostro computer per minare, infatti loro offrono solo un servizio di noleggio. Ciò significa che loro mettono a disposizione il loro hardware, in cambio di una frazione del ricavo. Vuol dire che minerete anche quando il vostro computer è spento!

Potrete inoltre reinvestire i ricavi per aumentare la vostra potenza di calcolo sempre di più, invece che tenervi subito le monete minate. Ovviamente all'inizio i ricavi saranno molto bassi, ma reinvestendo ogni volta in ulteriore potenza di calcolo, la crescita sarà esponenziale. Potete anche comprare la potenza di calcolo investendo in bitcoin, ma sicuramente sarà un spesa inferiore che comprare un computer dedicato al mining.

Unico limite di  www.spacemining.io che per poter rinvestire quello che si è minato o per incassare i bitcoin è necessario fare almeno un investimento pari a 0.0015 BTC, ovvero circa 13 euro al valore odierno del bitcoin. Questo elemento da un lato è plausibile perchè nessuno regala niente per niente, dall'altro potrebbe essere indice di un sito poco affidabile.

Dato che lo SCAM - truffa è sempre dietro l'angolo, se siete intenzionati a provare, vi invito a farlo con il minimo investimento possibile. Vi ricordo inoltre che questo post NON E' ASSOLUTAMENTE un invito ad investire, ma ha il solo scopo di informarvi sui nuovi siti presenti in rete che trattano di criptomonete e che permettono in mining online. Quindi siate consapevoli e informatevi bene prima di usare i vostri soldi!

0 commenti:

Posta un commento