sabato 28 novembre 2020

CUFFIE WIRELESS DA GAMING: quali scegliere?

LE MIGLIORI CUFFIE WIRELESS DA GAMING DEL 2021

cuffie wireless gaming 2021

Non perdete tempo a scegliere le vostre nuove cuffie wireless: Audio-Technica ATH-G1 WL


Siete indecisi su quali cuffie comprare per il vostro set-up di casa? Non perdete tempo a leggere mille recensioni su amazon o blog specialistici. Comprate le  Audio-Technica ATH-G1 WL. Punto.

Ovviamente ci sono molti altri competitor in questo settore: Razor, Logitech, Sony, SteelSeries, Astro e molti altri. Tuttavia quando si parla di audio professionale difficilmente si supera la qualità di Audio-Technica. Forse sennhaieser potrebbe competere.
Il punto che oltre a suonare bene, le cuffie devono essere comode. Inutile prendere robe assurde iperfighe con mille luci e colori se dopo 2 ore vi scoppia il cranio. Sopratutto se spendete più di 200 euro.

L'ATH-G1WL è un auricolare wireless premium progettato per i giocatori seri che vogliono assumere il pieno controllo della loro esperienza di gioco al computer. Operando nella gamma dei 2,4 GHz (al di fuori delle bande TV), l'ATH-G1WL ti consente di comunicare con altri giocatori e un pubblico in streaming senza incontrare ritardi o interferenze. 

L'auricolare è dotato di driver da 45 mm di grande diametro appositamente sintonizzati che offrono un suono di qualità da studio in ogni dettaglio dell'ambiente virtuale di un gioco. E con i suoi padiglioni posteriori chiusi e il suono surround 7.1 commutabile, l'ATH-G1WL è progettato per portarti ancora più in profondità nell'azione. 

Il microfono ad asta rimovibile e flessibile dell'auricolare offre un pickup altamente direzionale per separare la tua voce dal rumore ambientale e fornire una comunicazione di gioco cristallina. 

I controlli di silenziamento, volume e suono surround sono comodamente posizionati sul bordo del padiglione auricolare per un facile accesso e c'è anche una funzione di monitoraggio del microfono selezionabile che ti consente di ascoltare la tua voce attraverso le cuffie quando lo desideri. 

L'ATH-G1WL ha una batteria interna ai polimeri di litio che fornisce circa 15 ore di uso continuo con una carica completa. Ma se la carica è bassa, è sufficiente collegare le cuffie al computer con il cavo di ricarica USB incluso per iniziare a giocare. 

La struttura robusta e leggera dell'auricolare e il pad e i padiglioni traspiranti dell'archetto (che si staccano per una facile sostituzione) ti accompagneranno comodamente durante le sessioni di gioco più lunghe. L'ATH-G1WL viene fornito con un ricetrasmettitore wireless USB di tipo A (che si collega a computer Mac e Windows compatibili), cuscinetti auricolari di ricambio.

Conclusioni : il migliore rapporto qualità prezzo

Le  Audio-Technica ATH-G1 WL sono il giusto equilibrio. La qualità dell’audio è più che ottima, e l’audio delle cuffie risulta essere abbastanza bilanciato anche se sono ottimizzate per il gioco. I bassi risultano essere leggermente accentuati per enfatizzare le esplosioni ma non troppo da rovinare l’ascolto di musica o film. 
Inoltre, il 7.1 virtuale performa bene negli FPS. In modalità surround i bassi diventano più profondi e gli alti vengono accentuati, la direzionalità del suono è ben chiara. 
Il gisuto equilibrio qualità prezzo.

0 commenti:

Posta un commento