giovedì 11 giugno 2020

L'amicizia tra uomo e donna esiste veramente?

L'AMICIZIA TRA UOMO E DONNA NON ESISTE

solo amici

Un uomo non potrà mai essere solo un amico di una donna

Oscar Wilde aveva pienamente ragione: fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia. Ma perchè?

Vediamo insieme perchè un uomo non potrà mai essere solo amico di una donna e quali sono le eccezioni a questa regola fondamentale.

Per farvi capire perchè non sia possibile per un uomo avere una donna come amica, pensate a due amici uomini. Sono due persone che si trovano bene insieme, si divertono, si fidano uno dell'altro ed hanno piacere a trascorrere del tempo insieme. L'unica cosa che manca rispetto ad una relazione amorosa è il sesso. 
Tra un uomo e una donna saranno presenti gli stessi elementi di una amicizia, ma in più ci sarà l'attrazione fisica, che non è possibile eliminare in quanto biologicamente predisposti all'accoppiamento.
Se un uomo trova una donna simpatica e divertente, è matematico che la identifichi anche come possibile partner. Se pensate, per un uomo qualsiasi donna viene prima identificate come partner sessuale, ma solo successivamente, a causa di determinate circostanze, ella diventa una "amica".
Per un uomo però ci sarà sempre la speranza di fare del sesso con questa donna, perchè è nella sua natura.

Se siete donna e non ci credete, fate questo test: fate finta di volere del sesso da un vostro amico. Non esiste nessun uomo al mondo che rifiuterebbe. A meno che non si presentano queste 3 condizioni.

Tutti i casi in cui l'amicizia tra uomo e donna può esistere

SIETE DEI CESSI INCHIAVABILI
La causa principale del perchè un uomo abbia una donna come amica, è perchè siete dei mostri. Questo elimina l'attrazione fisica e praticamente anche se siete donna, per l'uomo diventate esattamente come gli altri amici maschi, perchè appunto si elimina il desiderio sessuale.

SIETE SPOSATE O L'UOMO E' IMPEGNATO
Badate bene, questo è un vincolo puramente sociale, nel senso che l'uomo si trattiene per evitare casini. Non significa assolutamente che vi vede solo come una amica, ma semplicemente che siete una donna con la quale è meglio non scopare.

L'UOMO NON HA LE PALLE
La maggioranza dei casi rientra in questa categoria, sopratutto i più giovani. L'uomo conosce una donna, si innamora ma non ha il coraggio di dichiararsi. La ragazza in questione capisce che non vi interessa e diventate automaticamente amici.

LA DONNA VI RIFIUTA
Voi giustamente ci avete provato, ma la donna del caso vi ha risposto picche, oppure vi ha detto che lei vi vede come un amico. A questo punto avete accettato e siete rimasti con il cero in meno (il cero in questo caso è proprio in vostro pene).

CONSIDERAZIONI FINALI E GLI UOMINI INFAMI
Quando si parla di questo argomento in gruppo, c'è sempre il finto uomo che esordisce con "ma no, l'amicizia tra uomo e donna esiste". Queste persone palesemente mentono e lo fanno per risultare "fighi" alla donne del gruppo, credendo di sembrare sensibili e non affamati di figa. Badate bene che dicono questo solo quando ci sono altre donne presenti, altrimenti sono i primi a dire che si scoperebbero tutte le loro amiche. Altra situazione in cui l'uomo mente è magari perchè è sposato: in questo caso è obbligato a dire che le altre donne che conosce sono vere amiche, altrimenti la moglie si incazzerebbe sapendo che se le vuole scopare tutte.

Concludo dicendo che per una donna è tranquillamente possibile vedere un uomo solo come un amico, mentre per un uomo è praticamente impossibile!

0 commenti:

Posta un commento