domenica 17 febbraio 2019

LISTA NOZZE CON AMAZON: SCOPRI I VANTAGGI

lista nozze con amazon

USA AMAZON PER LA TUA LISTA NOZZE

TUTTI I VANTAGGI DI AMAZON PER LA VOSTRA LISTA NOZZE


La Lista Nozze di Amazon offre alle coppie accesso a più di 250 milioni di articoli, può essere personalizzata e permette di:
  • Visualizzare la lista degli articoli raccomandati e più popolari 
  • Condividere la lista con amici e parenti con un click, tramite e-mail o social media 
  • Scaricare la lista delle persone che hanno contribuito, per poterle ringraziarle tutte facilmente
  • Avere consegne senza costi aggiuntivi per i clienti Prime
Finalmente potrai scegliere tutti gli articoli che vorrai per la tua lista nozze direttamente da Amazon, potendo così scegleire tutti gli articoli che vorrai, senza avere le limitazioni di altri servizi simili.
Nulla batte il momento del “lo voglio”, ma fare preparativi per una vita di avventure insieme ci va molto vicino: la Lista Nozze di Amazon è qui per questo. Non ci sono limiti: la Lista Nozze è fatta per emozionarti. Desidera qualsiasi prodotto, su Amazon ed oltre: grazie alla nostra Lista Desideri Universale puoi richiedere qualsiasi regalo presente su Internet. Scegli i tuoi regali dalla selezione più grande del mondo, e in più personalizza le tue scelte con immagini, commenti, e tanto altro. Le opzioni di spedizione di Amazon faranno arrivare i prodotti direttamente a casa tua senza preoccupazioni. Sarà facilissimo ringraziare tutti i parenti e gli amici che contribuiranno a concretizzare la tua Lista Nozze. Crea oggi la tua Lista Nozze di Amazon e preparati per il vostro percorso insieme.

COME CREARE LA TUA LISTA NOZZE CON AMAZON

Per creare la tua Lista Nozze:
  • Vai su Lista Nozze
  • Clicca su Crea la tua lista e segui le istruzioni.
  • Nota: L’indirizzo di spedizione che selezionerai rimarrà nascosto. Le persone che accederanno alla tua Lista Nozze potranno vedere solamente il nome e la città. Il tuo indirizzo di spedizione potrebbe invece essere mostrato alle persone che hanno acquistato qualcosa dalla tua Lista Nozze. 
  • Clicca su Crea la mia Lista. 
  • Cerca i prodotti che vuoi aggiungere. 
  • Clicca sull'opzione Aggiungi alla Lista Nozze nella parte destra dell'immagine del prodotto per aggiungerlo alla Lista Nozze.
Inoltre la Lista Nozze può essere impostata in modo che che entrambi i membri della coppia possano accedervi e modificarla tramite il proprio account Amazon. Puoi dare al/alla tuo/a partner l'accesso alla lista quando la crei per la prima volta, oppure anche in seguito modificando le impostazioni.

0 commenti:

Posta un commento