domenica 22 gennaio 2023

Guida ai personaggi di League of Legends: Nautilus, il dominatore degli scontri

Nautilus: Impara a controllare gli scontri e a proteggere i tuoi compagni di squadra

Nautilus: guida all'utilizzo

Nautilus è un personaggio di supporto in League of Legends che si distingue per la sua capacità di iniziarione e di controllo gli scontri.

In passato esploratore umano e marinaio di nome David, durante una delle sue esplorazioni è stato attaccato da una creatura mostruosa e trasformato in un essere metallico e meccanico chiamato Nautilus. Adesso è un pilota solitario, alla ricerca di redenzione e vendetta contro la creatura che lo ha trasformato e la sua unica missione è quella di riportare pace e giustizia alle acque del mare.

Ecco alcune linee guida per utilizzare al meglio Nautilus:

  1. Utilizzare la sua abilità Q, "Anchor Shot", per iniziare gli scontri. Questa abilità lancia un'ancora verso il bersaglio selezionato, causando danno e tirando Nautilus e il bersaglio verso di sé.
  2. Utilizzare la sua abilità W, "Titan's Wrath", per difendersi e controllare gli scontri. Questa abilità crea uno scudo intorno a Nautilus che assorbe i danni, e allo stesso tempo aumenta il suo danno fisico.

  3. Utilizzare la sua abilità E, "Riptide", per causare danni a più bersagli e rallentare i nemici. Questa abilità fa esplodere un'onda d'urto intorno a Nautilus, causando danno ai nemici vicini e rallentando i bersagli colpiti.

  4. Utilizzare la sua abilità R, "Depth Charge", per iniziare scontri a lunga distanza e controllare i bersagli in movimento. Questa abilità lancia una bomba ad attrazione verso un bersaglio selezionato, causando danni e interrompendo il bersaglio selezionato.

  5. Utilizzare la sua passiva, "Staggering Blow", per interrompere i nemici. Ogni volta che Nautilus colpisce un bersaglio con una delle sue abilità, esso viene interrotto per un breve periodo di tempo.

  6. Nautilus è un personaggio di supporto di inizio scontro, quindi è importante posizionarsi strategicamente per iniziare gli scontri nel modo giusto. Utilizzare le sue abilità per controllare gli scontri e proteggere i propri compagni di squadra.

  7. In generale è un personaggio molto versatile e che può giocare sia come support che come jungler, l'importante è che tu abbia una buona comunicazione con la tua squadra e sappia utilizzare al meglio le tue abilità.

  8. Nautilus è un personaggio dalle grandi potenzialità, ma richiede una certa abilità per giocarlo al meglio, quindi pratica e sperimenta per trovare il tuo stile di gioco con lui.

0 commenti:

Posta un commento