giovedì 6 settembre 2018

Amazon Business per le aziende e le partite IVA : ecco come scaricare le spese

scaricare le spese comprando su amazon

HAI UNA AZIENDA E SEI PARTITA IVA E VUOI COMPRARE SU AMAZON? 

Ecco come scaricare le spese con la funzione Business!

Che cos'è Amazon Business e come posso scaricare l'IVA sui miei acquisti? 

Amazon Business è il nuovo negozio online pensato per professionisti e aziende di tutte le dimensioni. Registrati senza costi aggiuntivi per accedere a milioni di prodotti e benefici esclusivi come la visualizzazione di prezzi al netto dell'IVA e la gestione delle fatture.

Finalmente potrati comprare i prodotti disponibili si Amazon anche per la tua azienda, beneficiando della vasta scelta e dei prezzo concorrenziali di internet.
Per la maggior parte delle piccole aziende, infatti, acquistare attrezzature professionali e prodotti per il lavoro può richiedere molto tempo e rappresentare un’operazione complicata.
Trovare il miglior prodotto, al miglior prezzo e con i termini di pagamento più convenienti può essere difficile, specialmente quando si hanno altre attività da svolgere.
Amazon Business è la soluzione: offre grandi benefici a professionisti e aziende di tutte le dimensioni.



Come funziona Amazon Business? 

Amazon Business è un negozio online per le aziende che combina la scelta, la convenienza e il valore che i clienti di tutto il mondo hanno imparato a conoscere e ad amare con nuove funzionalità specifiche per aziende, comprese la visualizzazione di prezzi al netto dell’IVA, l’approvazione degli ordini, il download delle fatture e gli strumenti di gestione delle spese.

I vari venditori concorrono alla vendita degli articoli gestiti a magazzino (i cosiddetti SKU) ai termini più vantaggiosi per i clienti. Scelta, valore e convenienza: Amazon Business semplifica l’intero processo di acquisto per le aziende, aiutandole a trovare, confrontare e ordinare esattamente ciò di cui necessitano con termini di consegna rapidi e affidabili e condizioni di pagamento flessibili.

Se usi ubitualmente Amazon per i tuoi acquisti privati, ti troverai subito a tuo agio. Inoltre Amazon Business offre funzionalità particolarmente utili per gli addetti agli acquisti aziendali.

Amazon Business offre agli utenti utili strumenti di acquisto che permettono di portare a termine solo gli ordini autorizzati, oltre a funzionalità che forniscono un’analisi dettagliata degli acquisti.

Account gratuiti : La creazione di un account Amazon Business è gratuita, anche per le aziende con più responsabili acquisti. Basta semplicemente registrarsi qui.

Come registrarsi ad Amazon Business?

Per creare un account Amazon Business, gli utenti devono utilizzare un indirizzo e-mail valido, il numero di partita IVA o numero di identificazione aziendale, ragione sociale. In pratica tutte le informazioni che servono per emettere una fattura e necessarie per qualsiasi altro acquisto in un negozio qualsiasi. Nulla di diverso quindi dalle normali operazioni che eseguito normalmente altrove, ma con la disponibilità e la comodità di Amazon.

0 commenti:

Posta un commento