lunedì 13 novembre 2017

Record di bestemmie nella partita Italia - Svezia : più di 100 al secondo, bestemmia pure il Papa



100 bestemmie al secondo nella partita Italia - Svezia. Record assoluto, neppure nei mondiali del '94 con il rigore sbagliato di Baggio si è toccato questo numero.
La nazionale italiana ha giocato talmente male che pure il Vaticano ha dovuto contattare il CT della nazionale e bestemmiare al telefono. 
Perfino gli spettatori svedesi presenti allo stadio San Siro hanno improvvisamente imparato a bestemmiare guardando la nazionale. 
Difficilmente nel corso della storia sarà possibile eguagliare tale record di bestemmie.
Veramente incredibile!

Ovviamente questo è un post ironico per descrivere la situazione disastrosa dell'Italia, anche se credo che non si discosti così tanto dalla realtà.
Una cosa però che ci tengo a sottolineare è che una squadra forte e che merita di andare ai mondiali di calcio, non si gioca la qualificazione all'ultima partita, ma si qualifica in anticipo sfruttando gli incontri precedenti. Secondo me non qualificandosi, la nazionale italiana si è risparmiata una figura ben peggiore di quella che avrebbe fatto a Russia 2018.

Speriamo che la stampa adesso sposti l'attenzione anche su altri sport, dato che è vergognoso che si parli quotidianamente di calcio in ogni telegiornale possibile, anche con notizie irrilevanti, e si tralascino interi sport che non vengono mai nominati.
Non tutti gli italiani vivono per il calcio ed è ora che la massa se ne renda conto!

0 commenti:

Posta un commento