giovedì 23 novembre 2017

Videogiochi gratis guardando Youtube: eBonus.gg. Come funziona?


eBonus.gg è un sito che ti permette di guadagnare punti per comprare gift card o videogiochi. I punti si accumulano gratis guardando video su YouTube, rispondendo a dei questionari, visitando alcuni siti e perfino seguendo canali live su Twitch. Esattamente, ottenere videogame senza pagare nulla.

Detto così sembra una di quelle promozioni di siti per truffare le persone, mentre eBonus.gg fa quello che promette: videogiochi, codici Google Play, PSN e XBOX live gratis.
Ovviamente ci vuole un po di tempo, dato che nessuno fa regali così importanti in cambio di niente, ma se avete un po di pazienza, riuscirete veramente ad ottenere queste cose gratis.
State pensando che i giochi che regalano sono osceni, ma vi sbagliate: potete infatti comprarvi anche game come Player Unknown Battleground o OverWatch. Le gift card per la playstation o per Xbox possono valere anche 50 euro.


Ma come funziona? Risolvendo gli obiettivi che vi propongono, come guardare video da Youtube o rispondere a dei sondaggi, ebonus.gg guadagna dalla pubblicità che compare sul sito. In questo modo possono condividere una parte del guadagno ottenuto con voi, regalandovi i punti.
La cosa bella è che potete tranquillamente tenere aperta la pagina del video e aggiornarla ogni tanto per accumulare punti ugualmente, mentre nel frattempo fate altro. Con un po di costanza e pazienza accumulerete punti e potrete comprarvi il gioco che volete.
La trovo una soluzione ottimale per chi non può spendere 30 euro per un gioco nuovo, ma può dedicare 10 minuti al giorno ad accumulare punti.

Come ormai in tutte le offerte promozionali c'è anche la possibilità di invitare amici per guadagnare più punti insieme, basta registrarsi da questo link e otterrete già 50 punti. Una volta registrati potrete creare il vostro codice e invitare altri amici per raggiungere più velocemente gli obiettivi.

Concludendo, la mia recensione di eBonus.gg è sicuramente positiva e vi consiglio di visitare il loro sito per farvi una vostra opinione.


0 commenti:

Posta un commento