venerdì 20 gennaio 2017

Ecco perchè la maggior parte dei vegani è donna


Si stima che almeno l'85% dei vegani sia donna, ma perchè?
Ecco le motivazioni sul perchè i vegani sono prevalentemente donne.

1 - Sono più influenzabili:
Basta far vedere alle donne una foto di un animale morto a caso e subito si scandalizzano e si indignano. Credo che il detto "occhio non vede, cuore non duole" sia sicuramente stato coniato da una donna.

2 - Le donne seguono maggiormente le mode degli uomini:
Essere vegani non è più una scelta puramente morale, ma è diventata anche un costume popolare.
Ormai essere vegani "fa figo", ovviamente è quello che credono loro, però alcuni lo pensano veramente. Spesso è solo un modo per sentirsi alternativi.

3 -  Le donne copiano le amiche:
Molte donne basano le loro conoscenze non sui fatti, ma su quello che dicono le loro amiche, quindi basta avere una amica vegana e si sentono irrazionalmente attratte dal copiarla, soprattutto dopo che questa ha decantato loro le ipotetiche magie di tale dieta.

4 - Pensano di cambiare il mondo con le loro scelte:
Le donne danno significato alla loro vita solo quando hanno una passione alla quale dedicarsi. Quindi ogni volta che mangiano pensano di stare salvando la vita di tutti gli animali del pianeta (ovviamente cosa non vera) e si sentono appagate.

5 - Le donne sono fissate con la dieta
Le donne associano al veganesimo un modo figo per dimagrire e dato che molte hanno provato già altre mille diete, tentano anche la via vegana.

Cosa ne pensano gli uomini di queste cose?

Un uomo non va dietro a queste cavolate, a nessuna di queste.
Ad un uomo basta che sia buono e che ce ne sia in abbondanza e quasi sempre un uomo vegano è uno smidollato, deriso dagli altri suoi amici maschi.
Spesso un uomo diventa vegano solo perchè pensa di farsi le tipe vegane che ha conosciuto, ma degli animali non ha nessun interesse particolare.

7 commenti:

  1. Coglione te l'hanno già detto, vero?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Per compensare queste stupide mode ho deciso di dedicarmi alla caccia :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace come scrivi e la pensi, grande!

    RispondiElimina
  5. Si stima che l'85% dei vegani sia donna e sai perche? Perché le donne in genere hanno più empatia, non fanno soffrire inutilmente come fate voi maschi egoisti che ritenete la dolcezza, la sensibilità, l'empatia cose da femminuccia.... Il bello è che voi vi sentite uomini ad uccidere animali indifesi o a mangiare chi neanche avreste il coraggio di uccidere a mani nude (uccidere è sempre sbagliato). Siete ridicoli, vigliacchi e senza valori, vi siete fatti un idea sbagliata del veganesimo... Io che sarei maschio non ho mai pensato di diventarlo per farmi le vegane (che comunque sono anche mediamente piu belle, la bellezza interiore infatti é riflessa all'esterno) e poi dato che non posso avere amicizie onnivore, perche in genere gli onnivori sopratutto maschi sono di una chiusura mentale assurda. Dici che agli aniimali me ne frega un tubo... Io sto sempre da solo e proprio per questo che sono sempre solo penso l'affetto e le emozioni che potrebbero darmi... Mentre voi eventuali "amici" onnignoranti non potreste mai darmi perche siete troppo banali e frivoli

    RispondiElimina
  6. Io sono un uomo e sono vegan. Devo dirti analisi fortemente superficiale la tua. Le donne hanno semplicemente amore per i cuccioli quindi si legano molto più facilmente di noi un animale è indifeso e innocente non ha i tuoi mezzi ed e sfruttato. Non ti ha fatto nulla. Poi io ne vedo parecchi di uomini vegan non sono pochi c' è una maggioranza di donne certo ma non cosi estesa. Ricordati un vegano è prima di tutto un animalista e tra loro noi uomini non siamo certo pochi. A me nessuno mi considera uno smidollato anzi ti dirò i vegani in media sono più istruiti io campo spingendo un bottone. Ci vuole molta determinazione a mangiare vegan è gente con coraggio e sapessi che ti succederebbe se io ti vedessi far del male ad un animale per me la preda diventeresti tu.

    RispondiElimina