lunedì 27 giugno 2016

Le donne credono che la pole dance sia un vero sport: i maschi hanno vinto!

L'uomo ha sicuramente vinto la battaglia dei sessi.

Siamo riusciti a far fare alle donne la lapdance pure in palestra, ma sopratutto convincendole che sia uno sport elegante e raffinato.
Sul fatto che sia un esercizio fisico notevole e che serve un fisico allenato per farlo questo è vero, ma se fosse un vero sport di certo non lo farebbero seminude o vestite in intimo provocante. Inoltre, non farebbero certo certi movimenti che sono esattamente gli stessi delle spogliarelliste e quindi studiati per eccitare l'uomo. Il palo d'altronde è nato per simboleggiare il pene durante i spogliarelli (forse questo le donne non lo ricordano).

Attenzione però a dire queste cose a chi fa la pole dance, perchè sono veramente convinte che la loro sia un arte a pari livello di altre discipline. 
Quando una donna dice che ballare nuda intorno ad un palo sta praticando uno sport da palestra e che va bene che gli altri le guardino mentre lo fanno, sfido a dire che sia un traguardo per il femminismo.

Ed è proprio qui che l'uomo ha vinto: convincere le donne che le scelte che loro fanno siano scaturite da loro, quando in realtà sono stabilite a priori dai maschi.

Chi credete che abbia stabilito il modello di bellezza femminile? Ovviamente l'uomo!
Le donne fanno a gara per avere il seno più grande e formoso e il sedere alto e sodo perchè così si sentono meglio? Balle! Lo fanno perchè così piace ai maschi!

1 commento:

  1. Esistono diversi modi per spiare email. Il più comune è installare software spia sul computer della vittima. Questo software può essere utilizzato per monitorare tutta l'attività e-mail del bersaglio, incluso il contenuto delle e-mail, l'ora e la data delle e-mail e gli indirizzi e-mail delle persone con cui hanno comunicato.

    RispondiElimina