Refereum: Primi token a gennaio, annunciato il secondo contest "The Next Season"

seconda stagione Referum

Annunciato il secondo contest Refereum: The next season

Dylan Jones, fondatore del Refereum, ha annunciato oggi grandi cambiamenti su earn.refereum.com.
A gennaio verrà infatti lanciata una nuova piattaforma con  diverse funzionalità aggiuntive e un nuovo contest.

Il concorso attuale si concluderà alle 11:59 PST del 15 gennaio (alle 3 del mattino in Italia), data dove si sveleranno i dettagli sul secondo concorso chiamato: "The Next Season" In questi giorni calcoleranno le esatte ricompense per il concorso in corso e chi è iscritto, riceverà una mail dove verrà chiesto l'indirizzo del wallet dove inviare i token.

Per approffondire su come creare un wallet vi invito a leggere: Refereum: dove conservarli e come gestirli usando Myetherwallet.

Se le commissioni per la transazione saranno troppo altre per l'invio dei Token (perché magari il premio sarà troppo basso) forniranno un bonus in punti per il prossimo concorso. Nel nuovo contest cambieranno anche la distribuzione delle persone nei diversi tier, infatti, come è strutturato adesso, erano quasi tutti distribuiti in sole due categorie: Bronze and Elite.
Cercheranno inoltre di essere più equi possibile distribuendo i Token in modo da dare soddisfazioni a tutti.
Fino a gennaio ci sarà un bonus sui punti ottenibili tramite il vostro codice referral, che passano da 100 a 150!

Aggiungeranno inoltre anche dei minigiochi o degli eventi all'interno del loro Discord tramite i quali si possono ottenere altri punti. A breve verrà annunciato anche che tipo di premi saranno distribuiti oltre ai token (i cosiddetti Merch, che sta per merchandising) Tutti i cambiamenti che verranno annunciati i prossimi giorni e le informazioni sul nuovo contest Refereum chiamato "The Next Season", verranno aggiunte su questo post: stay tuned! Nel frattempo se vuoi approfondire puoi leggere:


Commenti

Post più popolari

EverGreen Life: l'ulivo che costa caro e serve a poco