martedì 14 agosto 2018

Xenzuu: l'alternativa a facebook che vi fa guadagnare

IL SOCIAL TEDESCO CHE TI PAGA PER USARLO

Xenzuu è una copia di facebook, ma che fa guadagnare i propri utenti


Molto simile a facebook, Xenzuu divide gli entroiti derivanti dalla pubblicità tra tutti gli utenti.
Diversamente da Zuckerberg infatti, che si tiene tutti i soldi generari dalle campagne pubblicitarie per sè, Xenzuu distribuisce parte dei ricavi con i suoi utilizzatori.

Anche se si tratta di un social nuovo, si è dimostrato affidabile e sicuro. Molti inizialmente avevano pensato si trattasse di uno scam (truffa), ma così non è! Realmente puoi guadagnare qualcosa attraverso le normali azioni che compieresti su di un social, come appunto condividere dei post, caricare foto o aggiungere nuovi amici.

Vediamo meglio nel dettaglio come funziona Xenzuu. Oltre i classici passaggi di tutti i social, come confermare la mail, caricare una foto profilo e inserire i propri interessi, l'unica differenza rispetto a facebook è che dovrete essere attivi almeno 10 giorni in mese. Questo significa che basterà semplicemente loggarsi e usarlo per almeno 10 volte in un mese. Questo perchè chi compra gli spazi pubblicitari vuole sapere se siete effettivamente delle persone che stanno utilizzando la piattaforma. Tuttavia questo passaggio è abbastanza superfluo, dato che la maggior parte delle persone si collega molte volte nello stesso giorno, figurarsi 10 volte in un mese.
E non preoccutevi, la pubblicità non è per niente invasiva o fastidiosa sulla piattaforma, anzi, quasi non si vede.

Inoltre, chiunque abbia almeno 13 anni può registrarsi e come metodo di pagamento è possibile usare  PayPal o un bonifico bancario con una soglia di pagamento di 25 dollari. Rispetto a Faccebook potete usare un nickname dato che non sarete obbligati a mettere il vostro vero nome e cognome, garantendo anche l'anonimato.

Esiste anche un bonus di benvenuto da usare al momento della registrazione che vi da la possibilità di accreditare subito 2 dollari al vostro conto. Se volete provare vi invito ad usare il mio codice che è FEYGMZXF .  Copiatelo ed incollatelo nella voce "vaucher" al momento della registrazione, che potrete fare da questo link www.xenzuu.com.

Come personale considerazione, perchè dobbiamo fare diventare ricco Facebook grazie al nostro tempo? Usiamo Xenzuu e guadagnamo qualcosa anche noi!

1 commento: