Vinci soldi giocando a DOTA 2

GUADAGNA DENARO GIOCANDO A DOTA 2

Ti piacerebbe vincere 10 euro nella tua prossima partita di Dota 2?

Epulze è una nuova piattaforma progettata per migliorare l'esperienza di gioco in DOTA 2, permettendoti di guadagnare del denaro grazie alle tue abilità di gamer. Con Epulze infatti potrai partecipare a dei tornei gratuiti o con quote di iscrizioni regolabili e competere al montepremi in denaro!
Ovviamento non stiamo parlando di vincite da milioni di dollari come all'international tournament, ma avere la possibilità di vincere pochi euro semplicemente giocando a Dota 2, è  già una grande cosa.

Oltre a numerosi tornei gratuiti, su Epulze potete scommettere sul vostro prossimo match scegliendo quanti soldi investire: chi alla fine vince, si prende i soldi dell'altro!
Ad esempio in un match 1 VS 1 con un buy-in di 50 centesimi, chi vince si porta a casa 1 euro (meno 5 centesimi che vanno alla piattaforma). Se invece preferite non spendere nulla, potete sempre parteciapre ai tornei gratuiti con montepremi fino a 100 euro!

Anche se non avete un team non importa, perchè ci sono moltissime sfide 1 VS 1, oltre chiaramente alle classiche 5 VS 5.

Per poter partecipare però bisogna essere maggiorenni ed avere una carta di credito o un qualche tipo di pagamento tra quelli indicati (purtroppo non ancora paypal), ma non disperatevi, perchè solamente iscrivendosi, potrete già iniziare a giocare. Invece del denaro infatti, potrete usare gli Emerald, una specie di punti bonus che possono essere comunque convertiti in denaro in futuro.

La piattaforma è ancora in beta, ma le recensioni sono tutte positive e sicuramente è un servizio funzionante. Il fatto che ci siano diversi tornei gratuiti permette almeno di provare e vedere come funziona.

Inoltre, tramite questo link la piattaforma offre 55 centesimi da usare subito nella vostra prima sfida! → EPULZE - dota 2
Nell'avviso dicono che solo i primi 20.000 utenti beneficeranno del bonus, ma non sapendo quante persone sono già iscritte potrebbe essere solo una campagna promozionale per attirare le persone, dato che è un sito abbastanza nuovo.

Buon gioco a tutti!

Commenti

Post più popolari

EverGreen Life: l'ulivo che costa caro e serve a poco