martedì 20 febbraio 2018

EarnCrypto: Guadagna criptomonete gratis rispondendo a dei questionari

earncrypto: bitcoin gratis

EarnCrypto permette di guadagnare criptomonete gratis

 EarnCrypto ti premia in criptovalute in cambio di attività che già fai online. Guadagna gratuitamente Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Monacoin e altre valute per completare sondaggi, giocare, guardare video e altro ancora.

 Come accennato in precedenza, EarnCrypto è un sito di ricompense online gratuito che ti paga in criptovalute per attività che fai già sul Web quotidianamente. 
Ad esempio potrai guadagnare Bitcoin: 
 Guardando video 
Completando dei sondaggi 
Installando app sul cellulare
Invitando altri amici

La cosa interessante è che potete scegliere voi quale criptomoneta guadagnare andando nelle impostazioni - setting in alto a destra e selezionando la criptovaluta che preferite (e ce ne sono veramente tante!) Qui sotto trovate degli esempi con il link diretto:

EarnCrypto: Free ADA
EarnCrypto: free Bitcoin

PRO: sito completamente gratis, paga veramente. Si può rispondere a caso e dando informazioni false. Anzi il mio consiglio è proprio impersonare un utente con un reddito alto, con figli e che vuole comprare sia una macchina nuova che una casa nuova. In questo modo otterrete più pubblicità favorevoli. Altrimenti, se scrivete che non avete reddito, significa che non potete comprare nulla e quindi siete un tipo di utente che per i sondaggi non va tanto bene. 
Create assolutamente una mail secondaria per la spam con google, in modo da non avere problemi per registrarvi a vari siti. Molte attività richiedono infatti di inserire una mail per attivarle e quindi è meglio non usare quella personale.
Ultimo consiglio, selezionate una crypto di basso valore come ADA o DOGE, in modo da avere pagamenti più veloci e con meno commissioni (che detraggono dal tuo totale accumulato).

CONTRO: pochi sondaggi attivi, ma per fortuna anche se non siete l'utente ideale vi regalano qualcosa in ogni caso. I pagamenti maggiori si hanno se risiedi negli stati uniti (problema comune a qualsiasi campagna pubblicitaria sul web). Serve del tempo libero per rispondere ai vari questionari.
I video, che sono il metodo più semplice per guadagnare qualcosa, spesso non sono attivi in Italia.

0 commenti:

Posta un commento