Cosplay fatti col culo diventa sponsor: promuovi i tuoi cosplay con noi.


Pensi che i tuoi cosplay vadano ammirati, ma non hai la visibilità che meriteresti?
Non capisci come mai alcuni cosplayer hanno un sacco di followers mentre tu no?
Non preoccuparti ci siamo qui noi. Siamo tra le pagine facebook con il pubblico più ampio in Italia che trattano di cosplay e spesso alcuni di voi ci chiedono visibilità. Abbiamo quindi pensato di creare un nuovo album dedicato ai cosplayer che vogliono pubblicizzarsi sulla nostra pagina.

Attenzione però perché rimaniamo sempre una pagina sul cosplay fuori dai canoni tradizionali, quindi non accettiamo chiunque. Possono mandare la loro candidatura, tramite messaggio privato alla pagina facebook, tutti i cosplayer che rientrano in una delle nostre categorie:

Cosplay fatti col culo Classica
Tutti i cosplay fatti male rientrano in questa categoria. Ovviamente in questo caso sarebbero cosplay volontariamente non belli, ma se li fate in maniera inventiva e divertente candidatevi.

Cosplay fatti col culo Bello o Frontale 
Se siete delle cosplayer stile Jessica Nigri siete le benvenute. Mi raccomando che vale anche per i maschi: se volete mettere in mostra il vostro cosplay muscoloso e fisicato, questa categoria fa per voi.

Ps: Nel vostro messaggio allegate anche la foto con la quale vorreste essere valutati e pubblicati nel nell'album, vi aspettiamo!

Commenti

Post più popolari

EverGreen Life: l'ulivo che costa caro e serve a poco