venerdì 15 luglio 2016

Come imbrogliare a pokemon GO: cattura i pokemon di tutto il mondo senza muoverti da casa


Questa non è una semplice guida su come giocare a pokemon go, ma un vero proprio cheat (trucco in italiano) che vi permetterà di catturare pokemon provenienti da tutto il mondo, senza muoversi dal proprio divano!

Volete vedere che pokemon ci sono in Egitto o in Antartide? Volete Sfidare la palestra presente sulla torre Eiffel?
Ma sopratutto: vivete in campagna e non ci sono nè pokestop nè palestre nelle vicinanze e vorreste giocare in una grande città?
Con questa guida potrete farlo senza spostarvi da casa vostra!

Questo trucco veniva già usato in Ingress, il gioco precedente sul quale è basato pokemon, e sfrutta un hacking del gps chiamato GPS SPOOFING.
In pratica potete far credere al vostro telefono di trovarvi in qualsiasi parte del mondo ingannando il vostro GPS. Figo vero?

 Ecco come fare:

1 - dovete aver fatto il root del vostro android o avere un emulatore per il root da pc come ad esempio Bluestacks

2 - dovete usare le seguenti applicaizioni: Lucky Patcher, Fake GPS e ovviamente pokemon go. Come prima cosa installate Lucky Patcher ed usatelo per installare fake GPS.

3 - adesso ci sono alcune impostazioni da cambiare: la prima è quella di andare nelle impostazioni di posizione di google nel vostro telefono, qui dovete impostare su off la cronologia della posizione, poi dovete impostare su basso la frequenza di aggiornamento del vostro GPS. Fatto!

Adesso con Fake GPS potete spostarvi ovunque nel mondo senza effettivamente andare in quei posti. Comodo no?

Per il funzionamento dei singoli programmi (Fake GPS,Lucky Patcher) o su come fare il root del telefono vi consiglio di cercare le guide su google dato che non avrebbe senso spiegare nel dettaglio come si usano perchè ci sono già un sacco di guide dettagliate nel web.

Fate ATTENZIONE però perchè c'è il rischio di essere bannati se pokemon go si accorge di quello che state facendo! Ad esempio se vi loggate in italia e poi un istante dopo andate in russia, potrebbero accorgersi che qualcosa non va e quindi bloccarvi per un tempo variabile. Ma se state attenti e vi spostate di poco potrebbe funzionare a dovere senza che nessuno vi scopra.

Se volete vedere il video con la spiegazione guadate qui sotto, vi avviso però che è in inglese.


0 commenti:

Posta un commento