giovedì 23 giugno 2016

Centro Commerciale Città Fiera: gestione pessima


Avete mai visto un centro commerciale dove all'interno sono presenti dei banchetti abusivi di ambulanti o dove un barbone staziona davanti ad un ingresso in modo perenne?

Se la risposta è negativa potete visitare il centro commerciale Città Fiera di Martignacco e troverete questo ed altro.

Venite pure dopo le 7, orario in cui probabilmente la vigilanza se ne va a casa e vedrete spuntare un bel banchetto di almeno 10 metri quadri che ostruisce l'ingresso principale, non solo bloccando una delle due porte automatiche e costringendoti quindi a deviare verso un altro ingresso, ma bloccando pure l'uscita d'emergenza.

Anzi se siete degli ambulanti voi stessi e non volete pagare l'affitto come tutti, venite pure in questo centro commerciale e fate gli abusivi, tanto nessuno vi manda via.
Sarà ormai un anno che questi "signori" sono presenti al città fiera e nessuno fa nulla, quindi potete venire anche voi tranquillamente.

Siete dei barboni? C'è posto pure per voi: all'ingresso ovest potete trovare uno dei vostri amici con tanto di cane appresso che chiede l'elemosina. Non preoccupatevi di mancarlo, tanto lui è lì tutti i giorni che vi aspetta.
Un consiglio, se non sapete dove dormire, rimanete pure dentro il centro commerciale, tanto di notte non c'è nessuno e le porte sono aperte comunque.

Unico problema, venite con un veicolo adatto allo sterrato perchè la viabilità è in uno stato talmente degradato che con un veicolo normale non sarà semplice accedere al centro commerciale.



Buono shopping!

1 commento:

  1. Da questo triste post si evince quanta poca conoscenza tu abbia del centro. In ordine:
    1. Il banchetto abusivo di cui parli, che non c'è più da un paio d'anni, non era affatto abusivo, i padroni avevano ottenuto il via libera dalla direzione per poter vendere in quell'area. Ti piaccia o meno.

    2. La vigilanza non va via alle 19 come dici ma rimane tutta la notte, è servizio 24 ore su 24.

    3. Le porte del centro commerciale vengono chiuse in concomitanza alla chiusura dei due locali che rimangono aperti fino a tarda serata, ovvero il Bingo ed il cinema. Ovviamente non si possono chiudere le porte alla clientela in momento di attività di locali all'interno.

    4. La vigilanza, continuamente, allontana venditori di cartoline e gadget abusivi, falsi parcheggiatori, accattoni molesti e invadenti. Il signore di cui parli, se è quel che intendo io, è una persona del tutto non molesta e tranquilla ma siamo nell'Italia dei caciaroni arretrati, dove queste cose fanno scalpore, quando all'estero c'è molta ma molta più civiltà.

    Post triste, davvero.

    RispondiElimina